AprIDIA

Sistema per l’apertura di porte e cancelli digitali

Sicurezza, velocità e comodità in un unico dispositivo.

La diffusione di dispositivi connessi in cloud all’interno delle mura domestiche e degli ambienti che frequentiamo quotidianamente sta apportando un contributo importante alla diffusione di gate, porte e cancelli digitali all’interno di abitazioni o aziende.

AprIDIA ti consentirà di effettuare l’accesso ai tuoi locali domestici e aziendali tramite il riconoscimento della tua identità, eliminando la necessità di avere numerose chiavi duplicate o dispositivi per l’apertura degli ingressi.

AprIDIA

Realizzato con la collaborazione del nostro partner AIMBOT, AprIDIA è una soluzione key-free che permette di controllare gli accessi ad un qualsiasi ambiente domestico o aziendale tramite riconoscimento facciale o della targa del proprio veicolo.

AprIDIA rispetta tutte le normative vigenti per il trattamento dei dati come richiesto dal GDPR.

Specifiche tecniche AprIDIA

Installazione rapida effettuata in loco dai nostri tecnici, utilizzo facile e veloce

Riconoscimento facciale o della targa di un veicolo tramite il sistema di telecamere installato ad hoc

Altissima risoluzione: Telecamera Full HD integrata

Database con possibilità di salvataggio degli accessi

Sicuro da attacchi informatici e GDPR compliant

Interconnessione tra diversi endpoint AprIDIA ed il server di gestione

Cosa è?

Un sistema che verifica automaticamente l’identità di un utente permettendogli l’accesso a locali gestiti da porte digitali.

Come funziona?

AprIDIA è un sistema composto da un’unità centrale, un server, ed uno o più dispositivi installati su altrettanti gate o porte di accesso a locali o parcheggi. Grazie al software di riconoscimento facciale sviluppato direttamente da Aidia, il sistema a riconosce la presenza e l’identità dell’utente, azionando l’apertura della porta.


Assistenza 100% Garantita e Gratuita

Saremo noi di Aidia a portarti direttamente AIsafe. Ti forniremo assistenza in fase di rilascio e ti forniremo un numero telefonico da contattare per ricevere assistenza gratuita anche nel periodo post vendita.

Vuoi saperne di più? Inviaci una richiesta di informazioni, gratuita e senza impegno.