AIsafe

Termoscanner con riconoscimento facciale e scansione della temperatura corporea.

Sicurezza, velocità e automazione dei controlli.

Gli strumenti per la verifica della temperatura corporea sono diventati indispensabili durante la fase 2 della pandemia di Covid-19. La riapertura dei servizi pubblici e delle attività porta con sé la necessità di uno screening della temperatura sicuro, preciso e veloce: requisiti fondamentali per la sicurezza individuale e collettiva. 

Gli strumenti per la scansione della temperatura di Aidia ti consentiranno di velocizzare, automatizzare e risparmiare risorse e tempo per i controlli di sicurezza.

AIsafe

Realizzato con la collaborazione del nostro partner AIMBOT, AIsafe è una soluzione all-in-one per il controllo della temperatura corporea e per il riconoscimento facciale e della presenza della mascherina.

AIsafe rispetta tutte le normative vigenti per il trattamento dei dati come richiesto dal GDPR.

DETRAZIONE FISCALE

0 %
AIsafe gode del credito d’imposta per l’adeguamento degli ambienti di lavoro previsto dal decreto Rilancio. In pratica ti costerà meno della metà!

Specifiche tecniche AIsafe

Nessuna installazione richiesta, utilizzo immediato e semplice. Mobilità grazie al supporto con ruote.

Misurazione della temperatura a distanza con braccio regolabile in altezza e posizione.

Altissima risoluzione: Monitor Full HD da 24” e Telecamera Full HD integrata.

Database con possibilità di salvataggio degli accessi.

Sicuro da attacchi informatici e GDPR compliant.

Funzionalità offline: non occorre alcun tipo di connessione.

Cosa è?

Un sistema che verifica automaticamente, in maniera facile e veloce, il rispetto delle misure necessarie per accedere in sicurezza ad ambienti chiusi, aziende, attività commerciali e luoghi pubblici.

Come funziona?

AIsafe è un sistema composto da un’unità centrale, un monitor, un sensore ad infrarossi per il rilevamento della temperatura e di un una telecamera ad alta definizione. Grazie al software di riconoscimento facciale sviluppato direttamente da Aidia riesce a riconoscere la presenza e il corretto posizionamento della mascherina nel volto. Su richiesta può anche memorizzare e riconoscere le persone che vi si presentano davanti. Inoltre grazie al sensore ad infrarossi sviluppato appositamente per questo utilizzo, riesce a misurare la temperatura corporea semplicemente avvicinandosi al sensore. 

Assistenza 100% Garantita e Gratuita

Saremo noi di Aidia a portarti direttamente AIsafe. Ti forniremo assistenza in fase di rilascio e ti forniremo un numero telefonico da contattare per ricevere assistenza gratuita anche nel periodo post vendita.

Vuoi saperne di più? Inviaci una richiesta di informazioni, gratuita e senza impegno.