Corso Machine Learning Base

Introduzione

In questo nostro corso di formazione vengono date le nozioni di base per capire e progettare alcuni dei più semplici algoritmi di Machine Learning. Il linguaggio di programmazione utilizzato è il Python e verranno fornite alcune motivazioni per il suo utilizzo. Il corso ha una durata di circa 8 ore. Il corso sarà tenuto da due esperti del settore, entrambi con trascorsi in aziende estere e che stanno svolgendo Dottorati di Ricerca in questo campo. 

Alla fine del corso verrà rilasciato un’attestato di partecipazione e un voucher sconto per la partecipazione al Corso Machine Learning Avanzato e al Corso Machine Learning Enterprise.

Cosa imparerai nel corso:

  • Python
  • Anaconda
  • Algebra Lineare
  • SVM

Contenuto del corso

Perché scegliere questo corso

Il Machine Learning attualmente è tra le tecnologie più chiacchierate e richieste del momento quando si parla di programmazione e di progetti. Questo corso include elementi teorici e pratici, punti fondamentali per iniziare a comprendere come sviluppare algoritmi di intelligenza artificiale. La modalità live permette di chiarire subito dubbi e di fornire spiegazioni direttamente ai partecipanti che lo richiedono. 

Requisiti

Per partecipare al corso è consigliato essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Conoscenze base sulla programmazione
  • Conoscenza dei diversi Sistemi Operativi

Informazioni

Il corso ha un costo di  59,90 anziché € 99,90.. Si svolgerà nel week-end totalmente online in diretta streaming permettendo così l’interazione con il docente ed il tutor presente in aula. I posti saranno disponibili fino al raggiungimento del massimo di iscrizioni previsto per consentire l’interazione della classe con i formatori. 

Vuoi avere maggiori informazioni o iscriverti al corso? Compila il form e risponderemo alle tue domande.